Terra ricca di nobilissima fauna grazie al suo ambiente particolarmente favorevole alla riproduzione naturale della selvaggina, che comprende torbiere, paludi, campi coltivati, boschi, colline d'erica e i famosi moore, dove la grouse domina incontrastata. Nelle zone di pianura si trovano ancora ottime aree di caccia al colombaccio in primavera e tarda estate. Nei mesi invernali si organizzano giornate a oche e anatre. A Nord, nelle Highlands, tra le colline ricoperte di erica, le foreste, i boschi e le torbiere, svernano le beccacce, ed è proprio in quelle zone che i nostri clienti cacciano con i propri cani. In primavera e in autunno si organizzano battute di caccia al Capriolo, al Cervo Rosso e al Cervo Sika con ottimi risultati. Non è da dimenticare la pesca al Salmone e alla Trota da Aprile a Novembre. L'alloggio, riservato ai nostri ospiti, sarà in un confortevole Lodge all'interno di una tenuta privata gestito da personale italiano che vi farà entire come a casa Vostra. Per i vostri cani abbiamo costruito dei serragli eccellenti completamente a disposizione per tutto il periodo.
Guarda il video: Caccia alla Beccaccia in Scozia
Oche e Anatre
dal 1 Settembre 2020 al 31 Gennaio 2021
1°Giorno
Arrivo all’aeroporto concordato, incontro con un nostro incaricato, trasferimento alla zona di caccia, sistemazione in Lodge, cena e pernottamento.
Dal 2° al 6° Giorno
3 giorni di caccia alle oche la mattina e alle anatre il pomeriggio con trattamento di pensione completa al lodge (menu fisso e pranzo al sacco).
7° Giorno
Colazione, trasferimento all’aeroporto di partenza in tempo utile per il vostro volo e fine dei nostri servizi.