L’estensione della Russia fa si che la varietà dell’habitat e del clima condizioni la flora, la fauna e anche le popolazioni e il loro modo di vivere. Tra le varie possibilità vi proponiamo i tipi di caccia e le zone che dalle nostre dirette esperienze venatorie sono risultate le più interessanti e meglio organizzate.
Regione di Leningrado: Beccacce con il proprio cane. Anatre e Oche in primavera e in autunno nel golfo di Finlandia.
Repubblica di Karelia: Beccacce, Galli Cedroni e Forcelli con il proprio cane.
Regione di Arkhangelsk: Anatre e Oche in primavera e in autunno.
Penisola di Kola: Galli Cedroni, Pernici Bianche Artiche e Alpine con il proprio cane vicino al Mare di Barents nell’estremo nord al confine con la Norvegia. Galli Cedroni, Pernici Bianche Artiche e Alpine e Lepri nelle montagne, nelle isole e nei territori adiacenti alla nostra base di Lovosero. Galli Cedroni e Forcelli, Pernici Bianche Artiche e Alpine e Lepri nelle montagne Khibini, nelle isole e nei territori adiacenti alla nostra nuova base.
Senza dimenticare la pesca nei più importanti fiumi e laghi della penisola per Salmone, Trota, Salmerino, Temolo, Luccio e Persico.
1° Giorno
Partenza da Milano, Roma o Venezia con voli di linea Aeroflot per Mosca e coincidenza per l’aeroporto della località prescelta. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento alla zona di caccia. Sistemazione in casa di caccia o in hotel, cena e pernottamento
Dal 2° al 6° giorno
5 giornate dedicati alla caccia della selvaggina prescelta con trattamento di pensione completa
7° Giorno
Colazione, trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia via Mosca con voli Aeroflot. Arrivo a Milano, Roma o Venezia e fine dei nostri servizi