Quasi una continuazione della Finlandia posta pochi chilometri più a nord, ricca di foreste, torbiere, pascoli, laghi e isole che si affacciano sul Baltico. Proprio in una delle più grandi, Saaremaa, nidificano una gran parte degli 80.000 esemplari "estoni" a cui si aggiungono "le regine" che scendono dai paesi scandinavi e dalla Russia e fanno di questo piccolo Paese baltico una delle principali rotte di migrazione. Le nostre prove sul campo ormai da anni collaudate e l'eccezionale potenzialità venatoria di questo paese, garantiscono una meta ben più valida di tante altre maggiormente pubblicizzate per la caccia alle beccacce ed è per questo che ci sentiamo di proporvela. Buona è anche la presenza di oche, di anatre e di beccaccini ed importante quella di alci europee, di caprioli, cervi e di cinghiali per gli appassionati della caccia a palla.
Dal 15 settembre al 15 novembre
Partenza dall'Italia di prima mattina con voli di linea per Tallin. Arrivo nel primo pomeriggio, incontro con nostro rappresentante, disbrigo delle formalità doganali, trasferimento al posto di caccia, sistemazione in camera doppia in residence, cena e pernottamento
5 giornate di caccia alle Beccacce e, occasionalmente, Anatre, Oche e Beccaccini. Trattamento di pensione completa.
Colazione, trasferimento all'aeroporto di Tallin e partenza in tarda mattinata con voli di linea per l'Italia con arrivo nel tardo pomeriggio e fine dei nostri servizi.